Mar 10, 2016

Posted by in Album Mondi, News | Commenti disabilitati su Mondi – Di cosa parla?

Mondi – Di cosa parla?

“MONDI” IL NOSTRO PRIMO ALBUM INSIEME!!!

Mondi

Volete sapere di cosa parla l’album?

MONDI” è il primo album realizzato da Amos Titone e Miriam Scalici e rappresenta la percezione delle cose e della vita. Ognuno di noi è un mondo a sé, con delle esperienze ed un vissuto differente ed ogni individuo ha un suo modo di sentire ed interpretare gli eventi che si vivono quotidianamente.

Sensazioni, istinti, sentimenti, sensi di orgoglio e di amore, arrendevolezza e determinazione, lontananza e vicinanza, fallimenti e successi, debolezze e convinzioni, consapevolezze e insicurezze, e tanto altro ancora… sono tutte componenti che contraddistinguono gli esseri umani e le loro emozioni più intime. Ognuno di noi ha un suo modo di percepire, ma tutti, a modo nostro, sondiamo questo mondo che è la vita.

A volte può succedere che, in base a come si percepiscono e si comprendono le cose di non incontrarsi mai o di non ritrovarsi nello stesso mondo, ma pur in questa diversità di “MONDI“ci si può anche ritrovare ed incontrarsi in un unico mondo, ritrovandosi “due MONDI legati per l’eternità“, così come dice “Vivo“, l’ultimo brano dell’album.

L’album si apre con il brano “Alba di un Amore“, il primo brano realizzato, nonché quello che ha dato vita all’idea dell’album stesso… poi si passa da una dolce dichiarazione d’amore de “Il mio tempo con te“, alla rabbia di “Ti odierei ma non posso“, per poi passare al brano strumentale “Mondi” che evoca atmosfere classiche di altri tempi di fine 1700, inizio 1800. Poi troviamo altri brani come “Oltre mille avversità” che è il brano più riflessivo e filosofico dell’album, per poi concludere con la passione travolgente ed incontrollabile di “Vivo“.

(Se vuoi vedere tutta la lista delle tracce dell’album, clicca qui)

Questi e tanti altri brani rappresentano quest’album carico di sentimenti e di forti emozioni e che speriamo di riuscire a condividere con tutti coloro che avranno il piacere di acquistarlo e di ascoltarlo… VEDRETE CHE NON RIMARRETE DELUSI!

A presto amici! Con affetto… Amos e Miriam


Articoli Correlati

Comments are closed.

Torna Su